Dove vedere Torino-Spal Streaming Gratis, con pc e tablet



Dove vedere Torino-Spal in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Torino-Spal si gioca oggi domenica 2 settembre 2018 alle ore 20:30 per la...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/09/2018, in Calcio


Dove vedere Torino-Spal Streaming Gratis Rojadirecta con pc e tablet.

Dove vedere Torino-Spal in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Torino-Spal si gioca oggi domenica 2 settembre 2018 alle ore 20:30 per la terza giornata di campionato di Serie A 2018-2019, in contemporanea a Sampdoria-Napoli.

Mazzarri perde Ansaldi per un mese e mezzo. Gioca Ola Aina a sinistra. Iago Falque confermato con Belotti, Soriano mezz’ala. Nella SPAL solito 3-5-2. Valdifiori in regia. Il Torino è imbattuto nelle ultime 10 partite di Serie A contro la SPAL: 6 vittorie e quattro pareggi per i granata, che hanno tenuto la porta inviolata 7 volte nel parziale. Il Torino ha vinto tutte le ultime nove sfide interne nel massimo campionato contro la SPAL, incassando solo cinque gol nel parziale.

Come vedere Torino-Spal Streaming e Diretta TV.

Torino-Spal in diretta tv sul digitale di Sky (canale da definire) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 2 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Torino-Spal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Torino-Spal non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.