Rojadirecta TORINO ROMA Streaming Facebook Live Video YouTube: dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Torino Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 9. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi domencia 22 ottobre 2017, si gioca Torino Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 9a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Le ultime cinque sfide tra Torino e Roma in Serie A, hanno visto entrambe le squadre andare a segno: 18 gol prodotti nel parziale, 3.6 di media a incontro.
  2. Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 14 confronti di Serie A con la Roma (4N, 9P), proprio nell’ultimo incontro giocato in casa.
  3. In particolare, infatti, la Roma non vince a Torino con i granata dall’aprile 2013: tre pareggi per 1-1 e un successo per i padroni di casa per 3-1 da allora.
  4. Il Torino ha perso solo una delle ultime 14 gare casalinghe di Serie A (5V, 8N): a maggio contro il Napoli.
  5. I giallorossi, invece, possono eguagliare lo storico record di vittorie esterne consecutive in Serie A: attualmente la serie della Roma è di 10, mentre il primato dell’Inter 2006/07 è 11.
  6. Il Torino è la formazione che ha pareggiato più volte in questo campionato (quattro), mentre la Roma non ha ancora trovato il pareggio in questa Serie A (5V, 2P).
  7. La Roma è, al pari dell’Inter, una delle due squadre a non aver concesso ancora gol da palla inattiva in questa Serie A.

Come vedere Torino Roma Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Iago Falque, a segno nelle ultime due giornate di campionato, non va in rete per tre gare di fila in A da aprile 2015: nello scorso torneo segnò una doppietta casalinga contro la sua ex Roma. L’altro ex Adem Ljajic ha partecipato attivamente al 50% dei gol del Torino finora in campionato: sette su 14, con tre gol e quattro assist per il serbo. Tra gli attaccanti che hanno giocato almeno 400 minuti in questo campionato, Diego Perotti è quello che ha effettuato meno tiri (sei) e l’unico a non aver mai centrato lo specchio della porta.

La diretta tv di Torino Roma viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Roma.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Torino Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Torino Roma Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Torino Roma, le formazioni in campo

Mihajlovic intenzionato a non modificare troppo il 4-2-3-1 di Crotone. Dietro Moretti, a destra De Silvestri, a sinistra Ansaldi. Sadiq potrebbe essere confermato prima punta. Nella Roma titolare Florenzi nel tridente, Pellegrini fa riposare Strootman in mezzo, ma Fazio non è convocato e dietro la coppia centrale è obbligata.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Slvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Baselli, Rincon; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Si può vedere la partita Torino Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Roma gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Roma streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Roma trasmessa in streaming con YouTube.