TORINO NAPOLI Streaming Gratis 8 maggio 2016

Come vedere Diretta Torino-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 8 maggio 2016, giocheranno Torino-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

TORINO NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta 8 maggio 2016 Diretta LIVE TV Video Oggi

Come vedere Diretta Torino-Napoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 8 maggio 2016, giocheranno Torino-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 37a giornata di Serie A, la penultima di campionato.

Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match di oggi. Il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei sfide di campionato contro il Torino, perdendo nel parziale solo in una circostanza: 1-0 proprio all’Olimpico nello scorso campionato. L’ultimo pareggio in Serie A in casa del Torino tra queste due squadre è datato novembre 1995 (0-0): da allora tre vittorie del Torino e due dei partenopei. Il Torino ha vinto quattro delle ultime sei partite di campionato (2P) e ha segnato 17 gol nelle ultime nove giornate, nelle quali è sempre andato a bersaglio.

Il Napoli ha perso le ultime tre partite giocate in trasferta in Serie A e nelle ultime due non ha trovato la rete: una striscia simile la squadra azzurra l’aveva accumulata tra febbraio e aprile del 2015, quando arrivarono quattro sconfitte di fila fuori casa, tre delle quali senza far gol.

Napoli a due facce in trasferta prima e dopo la Juventus: nelle 12 partite fuori casa prima della sfida allo Stadium, gli azzurri tiravano in media 18 volte a partita, nelle sei gare inclusa quella partita la produzione offensiva si è ridotta a 10 tiri totali di media. Contro l’Udinese, per la prima volta in questo campionato, il Torino ha segnato due gol nella stessa partita sugli sviluppi di calcio d’angolo: non segnava in questo modo da novembre contro l’Atalanta.

Solo la Juventus (due) ha subito meno reti del Napoli sugli sviluppi di corner (tre) in questa Serie A. Il Napoli continua ad avere il miglior attacco nei primi tempi di questo campionato (33 gol), ma il Torino ha subito solo due degli ultimi 11 gol in Serie A nei primi 45 minuti.

Diretta Torino-Napoli Streaming Gratis: Gonzalo Higuain e Andrea Belotti a confronto. Gonzalo Higuain ha segnato 32 gol in 33 presenze in questa Serie A: l’ultimo a segnare così tante reti in un singolo campionato fu Antonio Valentin Angelillo (33 gol nel 1958/59 in 33 presenze con l’Inter). Josef Martinez e Andrea Belotti insieme hanno segnato sei delle ultime nove reti del Torino in campionato: per il venezuelano tre gol e un assist nelle ultime tre partite, dopo che nelle precedenti 16 di questo campionato non aveva contribuito a nessun gol granata.

Torino-Napoli Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Immobile, Avelar, Obi. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Antonio D’Amato.

Come vedere Torino-Napoli Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 8/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.