TORINO-NAPOLI: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



SERIE A – Si gioca alle 19:00 il primo dei due posticipi della 28a giornata di Serie A che vede di fronte Torino e Napoli. In seguito spazio a...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 17/03/2014, in Calcio


torino vs napoli serie a streamingSERIE A – Si gioca alle 19:00 il primo dei due posticipi della 28a giornata di Serie A che vede di fronte Torino e Napoli. In seguito spazio a Roma-Udinese, ultimo match in programma.

A Torino i granata cercano di ritornare a fare punti dopo tre sconfitte consecutive che hanno forse messo fine ai sogni europei della squadra di Ventura. Senza gol da tre partite il Toro conta sull’intesa tra Cerci e Immobile per ritrovare la vittoria e riprendere il cammino verso le zone alte della classifica. Il Napoli è reduce dalle fatiche di Europa League e cercherà i tre punti per avvicinare la Roma al secondo posto. Benitez dovrà però anche gestire i suoi in vista del ritorno contro il Porto. In ogni caso il tecnico spagnolo schiererà la formazione migliore con Higuain a fare da terminale offensivo.

FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Tachtsidis, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. Napoli (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. 

Il match Torino-Napoli, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19.00 di oggi lunedì 17 marzo 2014.