TORINO JUVENTUS Streaming: Facebook YouTube DAZN o Diretta Sky?



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 11. Si gioca alle ore 20:45 di sabato 2 novembre 2019. Chi vincerà? Di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 02/11/2019, in Calcio


Torino Juventus Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Torino Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 11. Si gioca alle ore 20:45 di sabato 2 novembre 2019. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 11a giornata di Serie A di calcio italiano.

Torino Juventus Streaming, presentazione match.

I bianconeri vengono dalla parziale delusione di Lecce, un pareggio che avrebbe potuto costare ai ragazzi di Sarri il primato in classifica. Conquistando questa sera i 3 punti, CR7 e compagni conserveranno sicuramente la vetta della classifica. Genoa in ripresa, dopo l’esordio di Thiago Motta in panchina e il 3-1 in rimonta sul Lecce di qualche giorno fa.

Torino Juventus in Diretta TV.

Torino Juventus si gioca sabato 2 novembre 2019 alle ore 20:45 italiane, e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva con DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Maurizio Sarri ha vinto 10 delle prime 13 partite alla guida della Juventus (3N). Solo Fabio Capello nel 2004 e Jesse Carver nel 1949 (entrambi 85%) vantano una percentuale di vittorie migliore del tecnico toscano (77%) nelle prime 13 gare da tecnico bianconero. Nell’era Cairo solo una volta, prima di questo campionato, il Torino aveva subito almeno cinque sconfitte nelle prime 10 partite giocate in Serie A: nel 2008/09 (sei ko), stagione in cui a fine anno arrivò la retrocessione in Serie B.

Torino Juventus Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.

Torino Juventus Streaming.

Torino Juventus sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Torino Juventus Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Alternative per vedere Torino Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Torino Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.