TORINO-JUVENTUS Diretta Streaming Gratis: vedere con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Torino Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 16. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 11 dicembre 2016, si gioca Torino Juventus con...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/12/2016, in Calcio

TORINO-JUVENTUS Diretta Streaming Gratis: vedere Rojadirecta con Cellulare Tablet Desktop Oggi 11 dicembre 2016

Dove vedere Diretta Torino Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 16. Tra poco, alle 15 di oggi domenica 11 dicembre 2016, si gioca Torino Juventus con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà il Derby della Mole numero 192? Derby della Mole numero 194 quello in programma domenica 11 dicembre allo Stadio Grande Torino. La Juventus capolista affronta il Torino che cercherà di rifarsi dopo la caduta di Genova contro la Sampdoria. Domenica scorsa, Barreto e Schick hanno messo ko la squadra di un Sinisa Mihajlovic che già alla vigilia aveva detto di attendersi la sconfitta se il Toro avesse giocato male come nel precedente turno di Coppa Italia. Granata reduci dal ko di Marassi contro la Sampdoria che ha interrotto una serie di 5 vittorie e 1 pari fra campionato e Coppa Italia. Una sola vittoria del Torino negli ultimi 20 derby di campionato (2-1 nel 2015), in mezzo 4 pareggi e 15 ko. Juve per riscattare in trasferta il 3-1 di Marassi contro il Genoa. Commento Sky affidato alla coppia Trevisani-Adani.

Come vedere Torino Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Torino Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Torino Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa laricerca di “Torino Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Dove vedere Torino Juventus Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Lukic, Vives, Acquah, Gustafson, Martinez, Boyé, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Molinaro, Obi.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves.

Si può vedere la partita Torino Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Guida Diretta Torino Juventus Streaming: la partita spiegata in 8 punti.

  1. Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 20 derby di Serie A, nell’aprile del 2015: quattro pareggi e 15 successi bianconeri completano il quadro.
  2. La Juventus è la squadra contro cui il Torino ha perso più partite in Serie A: 66.
  3. Il Torino ha perso l’ultima partita di campionato, contro la Sampdoria, dopo una serie di tre vittorie con nove gol fatti.
  4. Il Toro è imbattuto in casa in questo campionato: cinque vittorie e due pareggi. I granata hanno segnato 14 reti nelle ultime cinque gare casalinghe (una media di 2.8 gol a partita).
  5. La Juventus ha perso tre delle ultime sei trasferte in Serie A, vincendo le altre tre gare esterne del parziale.
  6. Sono sette i giocatori della Juventus con due o più gol, nessuna squadra ne conta di più in questo campionato.
  7. Dall’altra parte il Torino conta tre giocatori con cinque o più gol, record alla pari della Roma in questo campionato.
  8. La Juventus ha segnato sei gol di testa, solo la Lazio con sette ha fatto meglio – il Torino è invece la squadra che ha concesso più gol in questo modo (sette). Tutto su Rojadirecta.