TORINO JUVENTUS Diretta Streaming Gratis: info Rojadirecta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC Oggi Sabato 15 Dicembre 2018.

Dove vedere Diretta TORINO JUVENTUS Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi sabato 15 dicembre 2018, si gioca Torino Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul Derby della Mole per la 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Torino Juventus si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sabato sera di gran lusso per il massimo campionato di calcio in questa 16a giornata: allo stadio Grande Torino i padroni di casa affrontano infatti l’imbattibile Juventus capolista della graduatoria. I granata sono in ottima forma, vengono dal pareggio col Milan della scorsa settimana giunto al termine di una gara molto ben giocata; quasi spesi tutti, invece, gli aggettivi per salutare un inizio di stagione stratosferico dei bianconeri, tanto in campionato quanto in Champions League.

Dove vedere Torino Juventus Streaming e Diretta TV.

Torino Juventus in diretta tv sul digitale di DAZN. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Torino Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Torino Juventus in breve. Il Torino non vince un derby casalingo dalla stagione 2014/2015 in Serie A, 2-1 grazie ai gol di Darmian e Quagliarella a rimontare il vantaggio bianconero iniziale firmato da Andrea Pirlo. Quando la sfida è stata organizzata dai granata, da quando la Serie A si gioca a girone unico i padroni di casa hanno vinto 19 volte, a fronte di 23 pareggi e ben 30 sconfitte, l’ultima delle quali nel corso della scorsa stagione, 0-1 in virtù della rete messa a segno da Alex Sandro.