TORINO-GENOA Streaming Gratis, come vederla in Diretta TV



Dove vedere Diretta Torino-Genoa Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15:00 di oggi Domenca 2 Dicembre 2018, si gioca Torino-Genoa in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/12/2018, in Calcio


Torino-Genoa Streaming Gratis Rojadirecta, come vederla in Diretta TV.

Dove vedere Diretta Torino-Genoa Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15:00 di oggi Domenca 2 Dicembre 2018, si gioca Torino-Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio.

Torino-Genoa si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino. Torino e Genoa si affrontano quest’oggi nel capoluogo piemontese in una sfida dal grande fascino storico: i granata hanno pareggiato a Cagliari nel posticipo di lunedì scorso e vogliono tornare alla vittoria per non perdere terreno dalla 6a posizione di classifica, mentre gli ospiti, che hanno vinto solo 1 delle ultime 12 trasferte in Serie A tra la scorsa stagione e quella in corso, devono stare attenti a non farsi risucchiare nella zona più pericolosa della classifica.

Come vedere Torino-Genoa Streaming e Diretta TV.

Torino-Genoa in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15:00 italiane.

Torino-Genoa streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino-Genoa non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Torino-Genoa in breve. Il Torino ha già ospitato il Genoa nel capoluogo piemontese per ben 46 volte nella storia della Serie A ed il bilancio strizza fortemente l’occhio ai granata: 26 vittorie, 14 pareggi e solo 6 sconfitte. L’ultima volta che i liguri hanno fatto bottino pieno in Piemonte correva il campionato 2008/2009, con vantaggio grifone di Milito, pareggio granata di Franceschini, Oliveira per gli ospiti, Bianchi ancora per il Toro e gol vittoria di nuovo di Milito per il definitivo 2-3.