Calcio

TORINO ATALANTA Streaming TV, dove vederla Gratis Online con Cellulare Android iPhone

Rojadirecta Torino Atalanta Streaming Gratis, dove vederla in TV.

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 di sabato 26 settembre 2020 il Torino ospita l’Atalanta nel secondo turno di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Torino Atalanta in Diretta TV.

Torino Atalanta sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

L’ultima sfida di campionato giocata dalle due squadre a Torino, risale allo scorso 25 gennaio 2020. Allora ad imporsi per 7-0 fu l’Atalanta grazie alle reti di Ilici (tripletta), Gosens, Zapata e Muriel (doppietta).

Torino Atalanta Streaming alternativa a Rojadirecta.

Torino Atalanta sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link https://www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Torino Atalanta:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini.

Alternative per vedere Torino Atalanta in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Torino Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Change privacy settings
×