TORINO ATALANTA Streaming TV, dove vederla Gratis Online con Cellulare Android iPhone



Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 di sabato 26 settembre 2020 il Torino ospita l’Atalanta nel secondo turno di Serie A. Chi vincerà? Di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 26/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Torino Atalanta Streaming Gratis, dove vederla in TV.

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 di sabato 26 settembre 2020 il Torino ospita l’Atalanta nel secondo turno di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Torino Atalanta in Diretta TV.

Torino Atalanta sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

L’ultima sfida di campionato giocata dalle due squadre a Torino, risale allo scorso 25 gennaio 2020. Allora ad imporsi per 7-0 fu l’Atalanta grazie alle reti di Ilici (tripletta), Gosens, Zapata e Muriel (doppietta).

Torino Atalanta Streaming alternativa a Rojadirecta.

Torino Atalanta sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link https://www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Torino Atalanta:

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini.

Alternative per vedere Torino Atalanta in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Torino Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.