TORINO ATALANTA Diretta Streaming: info Facebook Live YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 20:45 di sabato 2 dicembre 2017, si gioca Torino Atalanta in diretta...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 02/12/2017, in Calcio


TORINO ATALANTA Diretta Streaming Rojadirecta Facebook Live YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Torino Atalanta Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 20:45 di sabato 2 dicembre 2017, si gioca Torino Atalanta in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 15a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Torino ampiamente avanti nei 96 confronti in Serie A contro l’Atalanta: 40 successi a 20 e 36 pareggi completano il quadro.
  2. I granata sono imbattuti in casa contro i bergamaschi in campionato dall’aprile 2007 (anno della promozione di entrambe le squadre): da allora hanno raccolto cinque vittorie e due pareggi.
  3. Il Torino ha pareggiato tutte le ultime tre partite di campionato: i granata non arrivano a quattro di fila da febbraio 2009.
  4. Inoltre il Torino ha ottenuto il successo solo in una delle ultime nove partite di campionato (5N, 3P).
  5. In tre delle ultime sei partite di campionato l’Atalanta è riuscita a mantenere la porta inviolata.
  6. Solamente il Benevento (zero) ha ottenuto meno punti dell’Atalanta (due) in trasferta in questo campionato (17 dei 19 punti i bergamaschi li hanno conquistati in casa).
  7. Nessuna squadra ha subito meno gol dell’Atalanta nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato (solo uno).
  8. Nessuna squadra ha realizzato meno gol del Torino su palla inattiva nella Serie A in corso (due, entrambi sugli sviluppi di calcio d’angolo). 

Come vedere Torino Atalanta Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Era da novembre 2015 che Andrea Belotti non arrivava a sei presenze di A consecutive senza fare gol: per lui nessuna rete in cinque partite di massimo campionato contro i bergamaschi. La vittima preferita in Serie A di Iago Falque è l’Atalanta: cinque reti in cinque presenze contro i nerazzurri. Bryan Cristante ha segnato quattro gol nelle ultime sette presenze in Serie A, tanti quanti nelle sue precedenti 40 nel massimo campionato.

La diretta tv di Torino Atalanta viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Torino Atalanta.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Torino Atalanta Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Torino Atalanta Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Torino Atalanta, le formazioni in campo

Mihajlovic ripropone il tridente Ljajic-Belotti-Falque, con Niang che non è al meglio e rischia di rimanere fuori dall’elenco dei convocati. Lyanco avanti su Burdisso dietro. Nell’Atalanta out De Roon per un problema muscolare. Arretra Cristante, mentre Ilicic parte dall’inizio. Spinazzola, ristabilito, si candida a sinistra. Toloi ha l’influenza e verrà valutato.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri; N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mihajlović. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: De Roon. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Torino Atalanta Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Torino Atalanta gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Torino Atalanta streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Torino Atalanta trasmessa in streaming con YouTube.