Juventus-Fiorentina Streaming Gratis ROJADIRECTA TV Video DAZN

Dove vedere Diretta Juventus-Fiorentina Streaming. Alle ore 20:45 di oggi domenica 7 aprile 2024, la Juventus di Max Allegri riceve la visita della Fiorentina del tecnico Vincenzo Italiano, allo stadio “Allianz Stadium” di Torino, per la 31a giornata di Serie A. Dopo le vittorie ottenute nelle semifinali di Coppa Italia contro Lazio e Atalanta, Juventus e Fiorentina si scontrano nel 31° turno di Serie A. Nella gara d’andata, disputata al Franchi il 5 novembre scorso, la Juventus ha vinto per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato da Miretti.

Juventus: Crisi di Rendimento

La Juventus, attualmente terza in classifica con 59 punti, sta attraversando una fase di crisi nel campionato. La squadra di Allegri è stata sconfitta dalla Lazio all’ultimo minuto nell’ultima giornata e ha ottenuto solo 7 punti nelle ultime 9 partite.

Fiorentina: In Cerca di Riscatto

Anche la Fiorentina arriva da una sconfitta, subita contro il Milan al Franchi. La squadra di Italiano occupa attualmente la decima posizione in classifica con 43 punti.

Analisi e Prospettive

Il confronto tra Juventus e Fiorentina si preannuncia quindi un momento cruciale per entrambe le squadre, con la Juventus che cerca di risollevarsi dalla sua crisi di rendimento e la Fiorentina desiderosa di riscattare la sconfitta precedente.

Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Juventus-Fiorentina Streaming: probabili formazioni

Allegri conferma la formazione che ha vinto contro la Lazio, fatta eccezione per Szczesny che sostituisce Perin in porta. Chiesa e Vlahovic saranno in attacco. Italiano ha alcune incertezze, soprattutto per quanto riguarda la difesa e il centrocampo. Biraghi e Martinez Quarta potrebbero tornare titolari in difesa, mentre Sottil ha una possibilità in attacco.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Weah, Iling Jr, Yildiz, Kean. Indisponibili: Milik. Squalificati: Pogba, Fagioli. Diffidati: nessuno.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. Allenatore Vincenzo Italiano.

  • A disposizione in panchina: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Quarta, Dodo, Faraoni, Parisi, Duncan, Arthur, Castrovilli, Maxime Lopez, Barak, Infantino, Nzola, Ikoné, Sottil. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Milenkovic.

Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Colarossi-Lo Cicero. 4° Uomo: Feliciani. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Dionisi.

Juventus-Fiorentina in TV

Juventus-Fiorentina in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Juventus-Fiorentina sarà affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Juventus-Fiorentina Streaming Gratis in Italiano

Juventus-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.