Monza-Juventus Streaming Gratis ROJADIRECTA in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Monza-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Monza-Juventus si giocherà oggi 1° dicembre 2023 all’U-Power Stadium di Monza per la 14a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Juventus in crisi dopo le due sconfitte in Champions League e, anche se ancora imbattuta in Serie A, è già in ritardo in campionato. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Palladino e Allegri? Di seguito dove vedere Monza-Juventus streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

  • La Juventus ha tenuto la porta inviolata otto volte in Serie A, un risultato che è secondo solo al Nizza tra le principali leghe europee. Inoltre, ha registrato un valore di Expected Goals contro di 8.7, superato solo dal Bayern Monaco.

Diretta Monza-Juventus Streaming, presentazione match e probabili formazioni

Il Monza ha sconfitto la Juventus in entrambe le prime due partite di Serie A (quelle dell’anno scorso), e allungare quella sequenza è un sogno, dato che la recente sequenza di 11 partite dei padroni di casa in campionato ha visto solo tre vittorie (6 pareggi, 2 sconfitte), anche se questo non li ha visti trovarsi troppo lontani dalle posizioni valide per le competizioni europee. La difesa solida del Monza potrebbe essere un vantaggio contro la Juventus, che ha mantenuto la porta inviolata nelle trasferte. La Juventus ha perso la possibilità di salire in testa alla classifica dopo il pareggio contro l’Inter la quale in questo turno giocherà contro il Napoli di Mazzarri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Ciurria; Mota Carvalho. Allenatore Raffaele Palladino.

  • A disposizione in panchina: Gori, Sorrentino, Donati, Bettella, A Carboni, Cittadini, F Carboni, Pedro Pereira, Machin, Akpa Akpro, Bondo, V Carboni, Colombo, Maric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Max Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Huijsen, Alex Sandro, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Iling-Junior, Milik, Kean.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Rossi-Cipressa. 4° Uomo: Giua. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.

Monza-Juventus in TV al posto di Rojadirecta Canale

Monza-Juventus in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Telecronaca di Stefano Borghi, affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Monza-Juventus anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.

  • Danilo D’Ambrosio del Monza ha ricordi poco felici della sua esperienza con la Juventus, essendo stato espulso nell’ultima partita contro di loro in Serie A. Federico Chiesa, con i suoi due gol nella Coppa Italia contro il Monza, potrebbe essere una minaccia per la squadra nel prossimo incontro diretto.

Monza-Juventus Streaming Gratis invece di Rojadirecta in Italiano

Monza-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • La Juventus ha vinto quattro delle prime sei partite in trasferta di questa stagione e non ha ottenuto cinque vittorie nelle prime sette partite fuori casa dal 2019/20. Tuttavia, in 12 delle 14 occasioni in cui la Juventus ha conquistato almeno cinque vittorie nelle prime sette gare esterne in Serie A, la squadra ha poi chiuso la stagione al primo posto, inclusi gli anni 2004/05 e 2005/06.

Monza-Juventus Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Monza-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

  • Il Monza è l’unica squadra di questo campionato che finora non ha segnato né subito gol nei minuti di recupero finali. L’ultima volta che hanno segnato dopo il 90° minuto è stato il 19 maggio contro il Sassuolo con un gol di Matteo Pessina.