I tifosi del Milan sono i più fortunati in amore

Questo è emerso durante la ricerca di mercato di Trendhim, condotta a marzo. I tifosi del Milan non sono gli unici fortunati, infatti vengono seguiti dai tifosi Juventini...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 18/08/2017, in Altre Notizie


I tifosi del Milan sono i più fortunati in amore

Questo è emerso durante la ricerca di mercato di Trendhim, condotta a marzo. I tifosi del Milan non sono gli unici fortunati, infatti vengono seguiti dai tifosi Juventini e da quelli Fiorentini.

Il 56% dei tifosi del Milan ha dichiarato di intrattenere rapporti sessuali almeno 2 volte alla settimana, seguiti dai tifosi juventini con il 44% e quelli fiorentini con il 37%. Dalla ricerca sono emersi anche i tifosi meno fortunati. I tifosi meno fortunati in assoluto sono i tifosi del Napoli con l’11 %, seguiti dai tifosi dell’Atalanta e del Torino con il 12%.

A quanto pare non bisogna solo essere fan del calcio per essere fortunati in amore ma bisogna anche praticarlo. Il 62% dei partecipanti alla ricerca ha dichiarato di giocare a calcio e di intrattenere rapporti intimi con regolarità.

Praticare sport fa sì che la vita amorosa sia molto attiva e l’86% dei partecipanti ha confermato questo, confessando di intrattenere rapporti intimi almeno 2 volte alla settimana.

Praticare sport fa sì che la vita amorosa sia molto attiva

Altri sport che puoi praticare per avere tanto successo con le donne sono il sollevamento pesi e pallavolo, entrambi hanno ottenuto percentuali molto alte, 41% e 29%. Solo il 12% degli uomini che praticavano ciclismo con regolarità facevano sesso più di due volte a settimana. Un altro sport con un punteggio basso è la pallamano con il 15%.

Siccome Trendhim si occupa di vendita di accessori e gioielli maschili, ai partecipanti al sondaggio sono state poste una serie di domande riguardanti le loro abitudini negli acquisti online. Lo scopo era quello di scoprire più informazioni riguardanti il perché gli uomini erano interessati ai prodotti che vengono venduti sul sito. Specialmente quale tipo di persona è più interessata agli accessori Trendhim.

Rimanendo nell’ambito dello sport, abbiamo scoperto quali erano i tifosi meglio vestiti. Abbiamo analizzato la frequenza con la quale quest’ultimi indossavano accessori come anelli, orologi, cravatte. Quello che è emerso e che la Juventus ha i tifosi meglio vestiti, seguiti dai tifosi del Milan, Fiorentina e Napoli.