Tennis WTA Mosca: Giorgi-Siniakova in diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - La 22enne Camila Giorgi sfida la russa Siniakova nei quarti del torneo WTA di Mosca. Diretta tv e streaming su SuperTennis.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 17/10/2014, in Tennis


giorgi-siniakovaTENNIS – Continua l’ottimo periodo di forma per Camila Giorgi che, dopo la finale persa per un soffio a Linz ,viaggia a vele spiegate anche nel torneo WTA di Mosca.

La 23enne tennista italiana sarà impegnata nei quarti di finale contro la russa Katerina Siniakova, avversaria ampiamente alla sua portata. La Giorgi è reduce dalla bella vittoria nel derby italiano contro la brindisina Flavia Pennetta, battuta in due set con il punteggio di 7-6 6-4. Una vittoria importante contro una giocatrice esperta come la Pennetta che può dare la spinta giusta alla Giorgi per vincere il suo primo torneo WTA in carriera. Per la 22enne di Macerata oggi la sfida con la 18enne Siniakova, partita dalle qualificazioni e spintasi fino ai quarti di finale dopo aver battuto Elena Vesnina e la francese Mladenovic. Nonostante il pronostico favorisca la Giorgi la tennista italiana dovrà stare comunque attenta contro un avversaria che fin qui è stata capace di battere giocatrici più quotate ed esperte di lei. La vincente troverà in semifinale una tra Diatchenko e Pavlyuchenkova.

Il match Giorgi-Siniakova, quarti di finale del torneo WTA di Mosca, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 14:30 di oggi venerdì 17 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.