Tennis WTA Istanbul: finale Vinci-Wozniacki, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Si gioca alle 16 il match Vinci-Wozniacki, finale del torneo Wta di Istanbul. La tarantina a caccia del decimo titolo, diretta tv su SuperTennis.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 20/07/2014, in Tennis


Assago: La Grande Sfida di Tennis, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

TENNIS – Non solo il doppio nel dna di Roberta Vinci che, dopo aver vinto tutto in coppia con Sara Errani, cerca gloria anche nel singolare. La tennista tarantina ha raggiunto infatti la finale del torneo WTA di Istanbul dove affronterà la danese Caroline Wozniacki.

La 31enne tennista tarantina ha battuto in semifinale la giovanissima croata Ana Konjuh con il punteggio di 6-4 6-2 e ha raggiunto la seconda finale consecutiva.

Solo una settimana fa Roberta Vinci si è infatti arresa a Simona Halep nel torneo WTA  di Bucarest. La sua avversaria Caroline Wozniacki ha invece avuto la meglio della francese Kristine Mladenovic, battuta con il punteggio di 6-2 6-3.

Il match Vinci-Wozniacki sul cemento di Istanbul è il quarto in totale tra le due giocatrici, l’ultimo scontro risale al maggio scorso quando la Vinci si impose per due set a zero sulla terra di Madrid. La tennista tarantina ha vinto due incontri su tre contro la ex numero 1 del mondo, ma domani dovrà comunque dare il meglio di sè per cogliere il decimo successo in carriera.

Il macth Vinci-Wozniacki, finale del torneo WTA di Istanbul, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi domenica 20 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.