Tennis WTA Indian Wells:Pennetta-Radwanska, diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS – Continua a sognare Flavia Pennetta che oggi domenica 16 marzo è attesa in finale dalla polacca Radwanska nel torneo WTA di Indian Wells (California). La tennista...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 16/03/2014, in Tennis


tennis wta indian wellsTENNIS – Continua a sognare Flavia Pennetta che oggi domenica 16 marzo è attesa in finale dalla polacca Radwanska nel torneo WTA di Indian Wells (California).

La tennista brindisina ha battuto in semifinale la cinese Na Li con il punteggio di 7-6 6-3 in un match che in partenza la vedeva come netta sfavorita. La Pennetta ha mostrato ancora una volta di essere tornata all’apice della forma e sul cemento americano sta facendo vedere il meglio del suo repertorio.

Ora però, c’è da compiere l’ultimo passo, quello più importante, ancora una volta contro pronostico. La Radwanska, numero 3 del mondo, ha battuto in semifinale la romena Halep con il punteggio di 6-3 6-4. Nei precedenti incontri 5 vittorie per la polacca e 2 per l’azzurra, che ha però trionfato nell’ultimo match disputato. Speriamo che Flavia possa ripetersi e regalarsi un nuovo importante successo.

Il match di tennis Pennetta-Radwanska, finale del torneo WTA di Indian Wells, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi domenica 16 marzo 2014.E’ possibile vedere il match in streaming sul sito web ufficiale di SuperTennis.