Tennis WTA Indian Wells: Pennetta-Na Li, diretta tv streaming su SuperTennis



TENNIS – Continua il sogno di Flavia Pennetta al torneo WTA Premier di Indian Wells (USA) dove la tennista brindisina ha raggiunto la semifinale battendo in tre set l’americana...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 14/03/2014, in Tennis


tennis wta indian wellsTENNIS – Continua il sogno di Flavia Pennetta al torneo WTA Premier di Indian Wells (USA) dove la tennista brindisina ha raggiunto la semifinale battendo in tre set l’americana Sloane Stephens.

La Pennetta ha avuto la meglio sulla rivale con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-4 e ora troverà in semifinale la cinese Na Li, trionfatrice degli Australian Open in gennaio.

La Li ha battuto la slovacca Dominika Cibulkova, sconfitta in precedenza proprio nella finale dello Slam australiano. Favorita per il passaggio del turno è la cinese, numero 2 del mondo e attualmente in ottima forma. Nell’altra semifinale sfida tra la romena Halep e la polacca Agnieszka Radwanska.

Il match Pennetta-Na Li, semifinale del torneo WTA di Indian Wells, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 14, e domani sabato 15 marzo 2014. Inizio collegamento ore 04:30.