Tennis Wimbledon: oggi gli ottavi di finale, diretta tv streaming su Sky

TENNIS – Dopo la tradizionale domenica di pausa torna il torneo di Wimbledon che vede oggi lunedì 1 luglio  in programma gli ottavi di finale dei tornei maschile e...

Wimbledon 2013 diretta tv streamingTENNIS – Dopo la tradizionale domenica di pausa torna il torneo di Wimbledon che vede oggi lunedì 1 luglio  in programma gli ottavi di finale dei tornei maschile e femminile. In campo ben quattro giocatori italiani, pronti a dare battaglia per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale.

Tra gli uomini la speranza azzurra ha il nome di Andreas Seppi, giunto agli ottavi dopo aver battuto in cinque set il giapponese Nishikori. Per lui ora la difficile sfida con Juan Martin Del Potro, testa di serie numero 8 dello Slam londinese. Un match sulla carta difficilissimo per il nostro atleta, ma le condizioni fisiche dell’argentino non sono delle migliori e potrebbero favorire l’altoatesino, reduce dalla semifinale nel torneo di Eastbourne.

Sono ben tre le giocatrici italiane ancora in corsa nel torneo femminile, un vero e proprio record. Prima a scendere in campo una ritrovata Flavia Pennetta, che giocherà contro la belga Flipkens in un match che si preannuncia equilibrato. In seguito toccherà a Karin Knapp, impegnata contro la francese Bartoli, e a Roberta Vinci, attesa da un duro confronto con la cinese Na Li. Una sfida ardua per la tarantina, che trova di fronte una tennista solida capace di trionfare al Roland Garros 2011.

I MATCH DI OGGI 1 LUGLIO – Torneo Maschile:  Ferrer – Dodig, Janowicz – Melzer, Kubot – Mannarino, Verdasco – De Schepper, Seppi – Del Potro, Youzhny – Murray, Tomic – Berdych, Djokovic – Haas. Torneo Femmiinile: Filpkens – Pennetta, Kvitova – Suarez, Puig – Stephens, Vinci – Na Li, Robson – Kanepi, Williams – Lisicki, Radwanska – Pironkova, Bartoli – Knapp.

DIRETTA TV – E’ possibile seguire tutti i match di Wimbledon 2013 in diretta tv streaming sulle reti Sky . L’emittente televisiva trasmetterà gli incontri in diretta a partire dalle 12:30 su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport 2 (canale 202), e sui canali dedicati Sky Wimbledon 1, 2, 3,4,5 e 6 (canali dal 253 al 258)