DIRETTA TENNIS – Jannik Sinner ha conquistato l’accesso al terzo turno di Wimbledon 2025 con una vittoria perentoria sull’australiano Aleksandar Vukic. Il numero uno del ranking ATP si è imposto in tre set, 6-1, 6-1, 6-3, in un match durato un’ora e 40 minuti sul campo Centrale di Wimbledon.
Dopo un primo set dominato, in cui ha vinto sei giochi consecutivi, Sinner ha replicato la prestazione nel secondo parziale, chiudendolo con due break in soli 30 minuti. Nel terzo set, più combattuto, Vukic ha tenuto testa con maggiore resistenza, annullando anche cinque match point, ma ha ceduto ai vantaggi dopo il break decisivo nell’ottavo game.
Al terzo turno di Wimbledon, Sinner affronterà Pedro Martinez, che ha battuto Mariano Navone in tre set tirati. Con due successi netti, Jannik Sinner si conferma tra i favoriti per Wimbledon 2025.