Tennis ATP San Paolo: finale Lorenzi-Delbonis, diretta tv streaming su SuperTennis



TENNIS – Prima finale in carriera nel circuito mondiale per Paolo Lorenzi che raggiunge l’ultimo atto del torneo ATP 250 di San Paolo. Ad attenderlo nella sfida che assegna...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 02/03/2014, in Tennis


atp san paolo lorenzi vs delbonis streamingTENNIS – Prima finale in carriera nel circuito mondiale per Paolo Lorenzi che raggiunge l’ultimo atto del torneo ATP 250 di San Paolo. Ad attenderlo nella sfida che assegna il titolo è l’argentino Federico Delbonis.

Il tennista azzurro, 32 anni, ha superato in semifinale il tedesco Tommy Haas, ritiratosi nel secondo set sul punteggio di 6-3 3-2 a favore di Lorenzi.

Il suo avversario odierno, il 23enne argentino Delbonis ha invece superato l’idolo di casa Thomas Bellucci con il punteggio di 6-4, 6-7, 6-4. I favori del pronostico sono tutti per il sudamericano, numero 61 del ranking ATP, anche se nei tre precedenti a trionfare è stato Lorenzi (numero 114 ATP).

Il match Lorenzi-Delbonis, finale del torneo ATP 250 di San Paolo, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi domenica 2 marzo 2014.