Tennis ATP Monaco: finale Fognini-Klizan in diretta tv streaming su SuperTennis

Si gioca alle 13:00 la finale del torneo ATP di Monaco di Baviera tra Fabio Fognini e lo slovacco Klizan. Fognini a caccia del quarto titolo in carriera.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 04/05/2014, in Tennis


tennis atp buenos aires fognini vs ferrerTENNIS – Ottava finale in carriera per il numero 1 del tennis italiano Fabio Fognini, impegnato oggi domenica 4 maggio nella finale del torneo ATP 250 di Monaco di Baviera.

Nell’ultimo atto del torneo tedesco sulla terra rossa Fognini affronterà lo slovacco Martin Klizan, numero 111 del mondo.

Il tennista ligure ha battuto in semifinale il tedesco Jan Lennard Struff con il punteggio di 6-3 6-1 e andrà oggi all’assalto del suo quarto successo personale in carriera e secondo della stagione.Il suo avversario odierno ha invece battuto in semifinale il veterano Tommy Haas, dominato con il punteggio di 6-3 6-2.  Fognini parte coi favori del pronostico in virtù della miglior classifica nel ranking ATP ,che vede il ligure al numero 15 nel mondo, e di una grande forza sulla terra rossa. Klizan è comunque in ottima forma e potrebbe rendere la vita difficile al nostro portacolori.

Il match Fognini-Klizan, finale del torneo ATP di Monaco di Baviera, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi domenica 4 maggio 2014.