Tennis ATP Dubai: finale Federer-Berdych, diretta tv streaming su SuperTennis



TENNIS – Un grandissimo Roger Federer supera Novak Djokovic in tre set e raggiunge la finale del torneo ATP 500 di Dubai, dove troverà ad attenderlo il ceco Tomas...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 01/03/2014, in Tennis


atp dubai TENNIS – Un grandissimo Roger Federer supera Novak Djokovic in tre set e raggiunge la finale del torneo ATP 500 di Dubai, dove troverà ad attenderlo il ceco Tomas Berdych.

Re Roger” ha avuto la meglio sull’ex numero 1 del mondo con il punteggio di 3-6 6-3 6-2, raggiungendo così la 115a finale di una strepitosa carriera. Lo svizzero è tornato a battere “Nole” a distanza di quasi due anni dall’ultima vittoria mostrando una forma fisica invidiabile e la solita immutata classe.

Nell’ultimo atto Federer dovrà fare i conti con Berdych, attuale numero 6 del mondo, vincitore in semifinale del tedesco Kohlschreiber con il punteggio di 7-5 7-5. I precedenti incontri tra i due vedono Federer vincente 11 volte contro le 6 vittorie di Berdych.

Il match Federer-Berdych, finale del torneo ATP di Dubai, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi sabato 1 marzo 2014.