Streaming TV Sampdoria-Udinese Torino-Spezia Bologna-Verona: ORARIO Diretta e dove vederle



Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi sabato 16 gennaio 2021, dove spiccano tre anticipi della 18a giornata di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 16/01/2021, in Calcio


TarjetaRojaOnline Gratis Link Rojadirecta TV Streaming.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi sabato 16 gennaio 2021, dove spiccano tre anticipi della 18a giornata di Serie A: Bologna-Verona alle 15, Torino-Spezia alle 18 e Sampdoria-Udinese alle 20:45.

12:30 Verona-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su DAZN), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:30 Wolverhampton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Cittadella-Ascoli (Serie B) – DAZN
14:00 Monza-Cosenza (Serie B) – DAZN
14:00 Pisa-Brescia (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1.

15:00 Streaming Bologna-Verona (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Bologna-Verona, gara valida per la 18esima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna a porte chiuse. L’arbitro del match sarà Mariani. I precedenti soorridono ai rossoblù, che nelle ultime quattro stagioni hanno vinto due volte e pareggiato in due occasioni, senza mai perdere. L’ultima vittoria del Verona a Bologna è dell’aprile 2016, uno 0-1 marcato da Samir.

Diretta Bologna Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

15:00 Fano-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Arezzo-Cesena (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Pistoiese-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Fermana-Legnago (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Pro Patria-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
15:00 Lucchese-Renate (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Turris-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports
15:30 Wolfsburg-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Uno
16:00 Reggina-Lecce (Serie B) – DAZN
16:00 West Ham-Burnley (Premier League) – Sky Sport Football
17:00 Marsiglia-Nimes (Ligue 1) – DAZN e DAZN1
17:30 Avellino-Cavese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Mantova-Triestina (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).

18:00 Streaming Torino-Spezia (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Torino-Spezia si disputerà nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.Prima in assoluto in Serie A fra le due formazioni: arbitro della partita è Fabbri. I granata sono terzultimi a quota 12 punti (ma a pari merito con il Parma, penultimo) con un cammino di 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I liguri si trovano in 14esima posizione in classifica con 17 punti (gli stessi del Bologna), frutto di 4 successi, 5 pareggi e 8 sconfitte.

Diretta Torino Spezia sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:30 Stoccarda-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno
18:30 Aston Villa-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
18:45 Sparta-Psv (Eredivisie) – DAZN.

20:45 Streaming Sampdoria-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Sampdoria-Udinese, quarto anticipo della 18a giornata di Serie A, si gioca allo stadio Ferraris di Genova. Sacchi sarà l’arbitro della sfida tra la formazione di Claudio Ranieri e quella di Luca Gotti. Nello scorso campionato, la Sampdoria si è imposta sull’Udinese sia all’andata che al ritorno: 2-1 a Genova e 3-1 a Udine. In entrambe le occasioni i friulani sono passati in vantaggio per primi, prima di essere rimontati e sconfitti.

Diretta Sampdoria Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Leicester-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Angers-PSG (Ligue 1) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline Gratis che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.