TarjetaRojaOnline Gratis Link Rojadirecta TV Streaming.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi domenica 17 gennaio 2021, dove spiccano Napoli-Fiorentina (Serie A) alle 12:30, Inter-Juventus (Serie A Femminile) alla stessa ora, Atalanta-Genoa alle 18 e alle 20:45 il big match della 18a giornata di Serie A con il Derby d’Italia Inter-Juventus. In Inghilterra occhi puntati su Chelsea-Manchester United (Fa Wsl) e Liverpool-Manchester United (Premier League). Alle 21 invece grande appuntamento con la Finale Supercoppa di Spagna Barcellona-Athletic.

00:30 Defensa Y Justicia-Coquimbò Unido (Copa Sudamericana) – Dazn.

12:30 Streaming Napoli-Fiorentina (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Napoli-Fiorentina, sfida valida per la diciottesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli domenica 17 gennaio con fischio d’inizio alle ore 12:30. La squadra di Gattuso affronta quella di Prandelli. L’arbitro sarà Chiffi.

Diretta Napoli Fiorentina sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

12:30 Inter-Juventus (Serie A Femminile) – Inter Tv (Visibile Su Dazn), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:00 Brest-Rennes (Ligue 1) – Dazn
13:00 Aston Villa-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
13:00 Motherwell-Rangers (Scottish Premier League) – Sky Sport Arena.

15:00 Crotone-Benevento (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
15:00 Sassuolo-Parma (Serie A) – Dazn e Dazn1.

15:00 Pescara-Cremonese (Serie B) – Dazn
15:00 Sheffield United-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football
15:30 Bayern-Friburgo (Bundesliga) – Sky Sport Uno.

15:30 Chelsea-Manchester United (Fa Wsl) – Dazn
16:45 Ajax-Feyenoord (Eredivisie) – Dazn
17:00 Lille-Reims (Ligue 1) – Dazn.

17:30 Liverpool-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football

18:00 Streaming Atalanta-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Atalanta-Genoa, sfida valida per la diciottesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo domenica 17 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18. La squadra di Gasperini affronta quella di Ballardini. L’arbitro sarà Marinelli.

Diretta Atalanta Genoa sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:00 Eintracht-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Arena.

20:45 Streaming Inter-Juventus (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Inter-Juventus, sfida valida per la 18a giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Meazza in San Siro di Milano domenica 17 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20:45. La squadra di Conte affronta quella di Pirlo. L’arbitro sarà Doveri. 175° Derby d’Italia in Serie A. Gli 84 successi della Juventus sull’Inter sono un record di vittorie per una squadra contro una singola avversaria nella competizione; completano 44 pareggi e 46 ko bianconeri.

Diretta Inter Juventus sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:00 Empoli-Salernitana (Serie B) – Dazn
21:00 Lione-Metz (Ligue 1) – Dazn e Dazn1
21:00 Barcellona-Athletic (Finale Supercoppa di Spagna) – Nove.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline Gratis che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.