Superscudetto Sky: il fanta gratuito sulla Serie A di Calcio

Sta per arrivare online il nuovo Superscudetto, il fanta gratuito sulla Serie A di calcio firmato Sky. Sarà possibile creare gratuitamente la propria fanta-squadra sul sito internet  ,...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 10/08/2017, in Altre Notizie

Superscudetto Sky: il fanta gratuito sulla Serie A di Calcio

Sta per arrivare online il nuovo Superscudetto, il fanta gratuito sulla Serie A di calcio firmato Sky. Sarà possibile creare gratuitamente la propria fanta-squadra sul sito internet  superscudetto.sky.it, il fantasy game di Sky sul campionato di calcio di Serie A. Tante le novità annunciate da Sky, sia per quanto riguarda il Concorso sia soprattutto per la nuovissima sezione “Leghe”.

Concorso: come si gioca al Superscudetto

Il gioco si presenta rinnovato, sia graficamente che a livello di alcune funzionalità di base. Giocare è molto semplice, basta registrarsi gratuitamente sul sito e creare le proprie squadre, fino ad un massimo di 3 per ciascun utente.

Bisogna scegliere 11 titolari più 7 panchinari, e ci sarà l’imbarazzo della scelta: a chi affidare le chiavi del proprio attacco, tra Higuain, Icardi, Belotti Mertens e Dzeko? Questo ed altri dilemmi dovranno affrontare i fanta-allenatori, gestendo la propria fanta-squadra durante tutto il corso del campionato, dalla 1° alla 38° giornata, andando alla caccia dei numerosi premi, sia di giornata che di classifica generale.

Si può fare mercato alla fine di ogni giornata; tutte le squadre iscritte entro la fine della 2° giornata parteciperanno di diritto alla Coppa Sky, che mette in palio ulteriori premi per i vincitori.

Leghe

Da quest’anno Superscudetto lancia una grandissima novità. La sezione Leghe private, studiata nei minimi dettagli per garantire agli utenti una piattaforma di creazione e gestione della propria Lega davvero unica. Come creare una Lega? E’ semplice, il presidente di lega dovrà:

  1. Entrare nella sezione “Leghe” del sito superscudetto.sky.it
  2. Seguire i passaggi indicati per la personalizzazione della propria Lega, dal nome della stessa ai singoli parametri di gioco
  3. Una volta completata la personalizzazione, invitare i propri amici
  4. Una volta che i propri amici hanno accettato l’invito, far partite uno dei meccanismi di asta oppure inserire manualmente le rose sul sito
  5. Giocare e divertirsi coi proprio amici

Per iniziare a giocare basta andare sul Sito Superscudetto al link https://superscudetto.sky.it