Streaming ROMA TORINO Gratis : guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Roma-Torino Streaming Gratis Serie A Manca poco alle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, quando giocheranno Roma-Torino con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming ROMA TORINO Gratis Rojadirecta: guardarla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Roma-Torino Streaming Gratis Serie A

Manca poco alle 20:45 di oggi mercoledì 20 aprile 2016, quando giocheranno Roma-Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 34a giornata di Serie A, la 15a di ritorno: mancano 5 partite al termine del campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Giampiero Ventura? Il Torino ha vinto solo una delle ultime 25 gare di Serie A con la Roma: 15 i successi giallorossi nel parziale. Come evidenziato da tuttomercatoweb.com “si prevede spettacolo sulla corsia d’attacco sinistra giallorossa, con l’italo-egiziano, vera e propria bestia nera del Torino, imbattuto contro i granata e a cui ha realizzato tre reti vestendo la maglia del Milan, che avrà il compito di allargare il gioco e costringere sulla difensiva l’esterno brasiliano, impeccabile partendo palla al piede, ma carente se sollecitato alla fase difensiva per un periodo prolungato della partita”. Vediamo ora qualche dato statistico e di fantacalcio del match di oggi all’Olimpico.

Diretta Roma-Torino Streaming Gratis: meglio i granata (nella storia).  Quella granata è la squadra contro cui la Roma ha raccolto più vittorie in Serie A: 57 in 141 incontri. La Roma ha segnato in tutti i 10 match più recenti con il Torino in campionato (con una media esatta di due reti a partita). La Roma è imbattuta da 12 giornate (nove le vittorie), ma ha pareggiato tre delle ultime quattro partite di campionato. Quella di Luciano Spalletti è la squadra che va a segno da più partite di fila in Serie A (12), ma anche quella che subisce gol da più gare consecutive (sette).

Diretta Roma-Torino Streaming Gratis: ulteriori curiosità. Il Torino ha ottenuto tre vittorie di fila per la prima volta in questa Serie A; non arriva a quattro da febbraio 2015. La Roma è la formazione che ha segnato di più (22 gol) e subito di meno (cinque reti) nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato. La Roma è il club che mandato a segno giocatori di più nazionalità diverse in questa Serie A (13), mentre il Torino è quello che ha trovato più volte il gol con calciatori italiani (33). Solo Barcellona (16) e Leicester City (11) hanno avuto più rigori a favore del Torino (10) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. Nel 2016, solo Gonzalo Higuaín (14) ha segnato più gol di Andrea Belotti in Serie A (nove). Dal suo esordio con la Roma, Diego Perotti ha effettuato 34 dribbling positivi: nessun giocatore ha fatto meglio in Serie A nello stesso intervallo di tempo. Stephan El Shaarawy ha segnato tre gol in tre precedenti contro il Torino in Serie A.

FANTACALCIO Roma-Torino Streaming Gratis: formazioni e arbitroRoma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Emerson; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nesuno. Indisponibili: Gyomber. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Acquah, Benassi, Immobile. Arbitro: Gianpaolo Calvarese.

Come vedere Roma-Torino Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 20/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.