Streaming INTER UDINESE Gratis , vedere Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Inter-Udinese Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 23 aprile 2016, giocheranno Inter-Udinese con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming INTER UDINESE Gratis Rojadirecta, vedere Diretta Calcio LIVE TV Oggi sabato 23 04 2016

Come vedere Diretta Inter-Udinese Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 23 aprile 2016, giocheranno Inter-Udinese con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 35a giornata di Serie A, la 16a di ritorno, quartultima di campionato con l’Inter ormai tagliata fuori dalla Champions e l’Udinese ancora con la certezza matematica della salvezza da ottenere. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno della sfida. Sono 85 i precedenti in Serie A tra Inter e Udinese: i nerazzurri hanno vinto il doppio delle partite rispetto ai friulani, 40 a 20. L’Inter si è imposta nelle due sfide più recenti contro i bianconeri segnando sei reti e subendone una soltanto. I nerazzurri, tuttavia, non battono l’Udinese in una partita casalinga di campionato dal settembre 2010: tre successi friulani e un pareggio da allora. L’Inter, sconfitta a Genova, non ha mai perso due partite di fila in questo campionato: sei vittorie e due pareggi dopo le precedenti otto sconfitte in questa Serie A. Stevan Jovetic ha segnato sei gol in sette gare di Serie A contro l’Udinese: l’ultima rete del montenegrino in questo campionato è arrivata proprio nella gara di andata contro i friulani. Ivan Perisic nell’ultima giornata ha effettuato tre dei quattro tiri in porta dell’Inter: il croato è il nerazzurro più pericoloso in campionato nel 2016, con le sue 37 conclusioni totali tentate.

Diretta Inter-Udinese Streaming Gratis con friuliani in trend positivo. Udinese in trend positivo: otto punti (2V, 2N, 1P) nelle cinque partite con De Canio, solo uno meno di quanti i friulani ne avevano raccolti nelle precedenti 12 giornate. L’Inter ha subito 11 degli ultimi 12 gol in campionato nei secondi tempi. Cinque degli ultimi sei gol dell’Udinese sono arrivati con cross, ma l’Inter ne ha subito solo uno degli ultimi 11 nello stesso modo. Merito anche di Silvan Widmer, autore di due assist friulani nelle ultime quattro presenze, i primi due passaggi vincenti del suo campionato. Tornato in forma anche Duván Zapata, autore di due gol e due assist nelle ultime sei presenze in A: il colombiano non ha mai affrontato l’Inter in campionato.

Inter-Udinese Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: nessuno. Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata. Allenatore De Canio. Squalificati: Adnan (1). Indisponibili: Merkel, Armero, Di Natale. Arbitro: Domenico Celi.

Come vedere Inter-Udinese Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 23/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.

All’andata Udinese-Inter terminò con il risultato di 0-4, ecco il video con i gol qui. La sequenza dei gol: 0 – 1 23′ M. Icardi, 0 – 2 31′ S. Jovetić, 0 – 3 83′ M. Icardi, 0 – 4 86′ M. Brozović.