Streaming FROSINONE INTER Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Frosinone-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi sabato 9 aprile 2016, giocheranno Frosinone-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Streaming FROSINONE INTER Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Frosinone-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 15 di oggi sabato 9 aprile 2016, giocheranno Frosinone-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 32a giornata di Serie A, la 13a di ritorno. All’andata Inter-Frosinone termino’ con il risultato di 4-0. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno della sfida. Il 4-0 per l’Inter nel match d’andata è stata la sconfitta con maggiore scarto per il Frosinone in Serie A, insieme al 5-1 subito dal Napoli e al 4-0 incassato contro il Genoa nell’ultima giornata. In quell’occasione l’Inter effettuò 10 tiri nello specchio: mai così tanti per i nerazzurri in una partita del campionato in corso. Il Frosinone non ha subito gol in cinque delle ultime sei partite casalinghe di campionato e in particolare al Matusa non viene trafitto dalla rete di Dybala contro la Juventus (270 minuti). Ben diverso è il rendimento dei ciociari in casa rispetto a quello in trasferta: la squadra di Stellone infatti ha raccolto 22 dei suoi 27 punti di questa Serie A al Matusa (l’81,5% del totale).

Diretta Frosinone-Inter Streaming Gratis: Inter non vince dal 6 gennaio. Ha raccolto appena tre punti nelle ultime sei partite esterne in campionato. Da novembre ad ora, la squadra di Mancini solo una volta nelle ultime 10 trasferte (contro il Verona al Bentegodi) è riuscita a sferrare più tiri nello specchio rispetto all’avversaria di turno. Il Frosinone è la formazione che subisce più gol nei secondi tempi di questo campionato (37), ma anche l’Inter ha subito 10 degli ultimi 11 gol in A nelle seconde frazioni. L’Inter è la squadra che ha utilizzato meno calciatori italiani in questo campionato (quattro). Da quando è arrivato al Frosinone, Oliver Kragl è il giocatore tra i ciociari con la media tiri (esclusi respinti) più alta: uno ogni 32 minuti giocati. Mauro Icardi è a quota 99 presenze e 49 gol con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Nella sfida dell’andata sono arrivati il primo gol in Serie A di Jeison Murillo e l’ultimo di Jonathan Biabiany.

Frosinone-Inter Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Paganini. Allenatore Stellone. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Come vedere Frosinone-Inter Live. In diretta tv a partire dalle 15 di oggi 09/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.