Streaming FIORENTINA JUVENTUS Gratis Rojadirecta, vedere Diretta Calcio LIVE TV Oggi domenica 24 04 2016

Come vedere Diretta Fiorentina-Juventus Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi domenica 24 aprile 2016, giocheranno Fiorentina-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 35a giornata di Serie A, la 16a di ritorno, quartultima di campionato la Juventus praticamente ad un passo dal conquistare il suo 32° scudetto (per tifosi e società sarà il numero 34°), il quinto di fila: un record che si ripete dopo quello realizzato dal 1931 al 1935. La Fiorentina vuole andare in Europa ma non deve lasciarsi rimontare in classifica dal Milan che la insegue. Vediamo un paio di statistiche interessanti sul big batch di oggi. Sono 32 i successi della Fiorentina nelle 153 sfide con i bianconeri in campionato: contro la Juventus, la Viola registra il 21% di vittorie, la percentuale più bassa tra tutte le squadre affrontate in Serie A. La Juventus è la squadra contro cui i toscani hanno perso più match (71) e subito più gol (250) nella massima serie. La Fiorentina ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 15 sfide di campionato contro la Juventus: otto successi bianconeri e sei pareggi completano il parziale. L’unica vittoria viola in A al Franchi contro la Juventus negli anni 2000 è il 4-2 in rimonta dell’ottobre 2013, ultima partita di A in cui la Juve ha perso dopo aver avuto 2 reti di vantaggio. Juventus impressionante: prima della gara di andata inseguiva la Fiorentina a cinque lunghezze (32 punti i viola, 27 i bianconeri), ora la precede di 23 punti. Nelle ultime 15 partite di campionato i bianconeri hanno subito solo due gol, entrambi in trasferta.

Diretta Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: Viola in crisi incontra l’ex Cuadrado. Eh si, la Fiorentina è in crisi visto che ha realizzato solamente una vittoria nelle ultime 8 giornate di campionato, nelle quali sono arrivate 3 sconfitte. Sfida tra le due squadre che concedono meno conclusioni agli avversari in Serie A: 288 la Juventus, 311 la Fiorentina. La Fiorentina è l’unica squadra del campionato che non ha ancora subito gol su punizione diretta o su calcio di rigore in questa Serie A TIM. Grande ex della partita Juan Cuadrado, a segno nella gara di andata contro la Fiorentina, in quella che resta il suo unico gol di testa in Serie A.

Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone, Vecino. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Sturaro (1). Indisponibili: Caceres, Neto, Marchisio. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Come vedere Fiorentina-Juventus Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 24/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.

All’andata Juventus-Fiorentina terminò con il risultato di 3-1, ecco il video dal titolo “Juventus – Fiorentina 3-1 – Highlights – Matchday 16 – Serie A TIM 2015/16”. La sequenza dei gol: 0 – 1 3′ J. Iličić (PG), J. Cuadrado 6′ 1 – 1, M. Mandžukić 80′ 2 – 1, P. Dybala 90′ 3 – 1.