Streaming EMPOLI FIORENTINA Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Empoli-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 12:30 di oggi domenica 10 aprile 2016, giocheranno Empoli-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Streaming EMPOLI FIORENTINA Gratis Rojadirecta: vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Empoli-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 12:30 di oggi domenica 10 aprile 2016, giocheranno Empoli-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 32a giornata di Serie A, la 13a di ritorno. All’andata Fiorentina-Empoli termino’ con il risultato di 2-2. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno della sfida. L’Empoli ha vinto solamente due dei 17 confronti di Serie A con la Fiorentina: l’ultimo successo è arrivato nel settembre 1997, da allora quattro pareggi e otto partite vinte dalla Viola. In casa l’Empoli vanta una sola vittoria in otto partite con la Fiorentina in Serie A: dopo il successo del 1986 tre pareggi e quattro sconfitte. L’Empoli è la squadra che da inizio 2016 ha collezionato meno punti in Serie A: nove in 14 partite. I toscani infatti non vincono da 12 partite (attualmente striscia aperta più lunga senza successi in A) e hanno perso cinque delle ultime sette. La Fiorentina non sta meglio: i viola non vincono da cinque partite (4N, 1P): è la loro striscia più lunga senza successi in questo campionato. La Fiorentina non rimane per sei gare di fila senza successi in uno stesso campionato da maggio del 2010.

Diretta Empoli-Fiorentina Streaming Gratis: ultime notizie e curiosità. Quello subito da Mandzukic contro la Juve è stato il 12° gol incassato di testa dall’Empoli, più di chiunque altro in questo campionato. La Viola è una delle due squadre (con l’Atalanta) di questo campionato che non ha mai recuperato un punto quando si è trovata in svantaggio in trasferta: cinque partite e cinque sconfitte. Massimo Maccarone non segna da cinque giornate, nelle quali è sempre stato sostituito: per lui in 11 presenze contro la Fiorentina solo due gol, nessuno dei quali con la maglia dell’Empoli. Due gol per Josip Ilicic nelle ultime tre presenze in Serie A: nello scorso campionato lo sloveno segnò sette gol nelle ultime sette giornate.

Empoli-Fiorentina Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Cosic, Tonelli, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Marco Giampaolo. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso, Borja Valero, Ilicic, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Damato.

Come vedere Empoli-Fiorentina Live. In diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi 10/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.