Streaming Calcio Serie A: 3 partite a giornata da vedere su Sportube

Si è aggiunto un nuovo competitor nell’offerta delle partite di calcio in live streaming. È quella della piattaforma OTT SporTube di proprietà di Eleven Sports Company. È stata...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 26/09/2017, in Calcio


Streaming Calcio Serie A: 3 partite a giornata da vedere su Sportube Live Online

Si è aggiunto un nuovo competitor nell’offerta delle partite di calcio in live streaming. È quella della piattaforma OTT SporTube di proprietà di Eleven Sports Company. È stata la stessa compagnia ad annunciare di avere ottenuto i diritti per la trasmissione in video streaming di tre partite del campionato di calcio di Serie A per turno.

In particolare verranno trasmesse in diretta streaming il lunch match della domenica, una partita delle ore 15 e quella delle ore 18.

Sportube è una piattaforma online che manda in onda in pay per view e che già ha acquisito i diritti per la Lega Pro, con studi pre e post partita a corredo della trasmissione dei match.

La trasmissione inizierà dal prossimo primo ottobre. Dalla prossima giornata di campionato quindi sarà possibile vedere alcune partite via internet:

Napoli-Cagliari (ore 12:30)

Benevento-Inter (ore 15)

Milan-Roma (alle 18)

Non si tratta di streaming calcio gratis. Le partite infatti potranno essere seguite su pc, smartphone e tablet e senza abbonamento, attraverso il link https://sportube.tv/live e pagando il singolo evento a 1,99€ o il pacchetto delle tre partite previste nel turno di campionato a soli 3,99€.