Spezia-Pro Vercelli: dove vedere Diretta tv streaming calcio Serie B

SPEZIA-PRO VERCELLI STREAMING – Appuntamento di mezzogiorno per il 33esimo turno di Serie B dove si può seguire Spezia-Pro Vercelli, una gara di bassa classifica, ma che può...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 24/03/2013, in Calcio


Spezia-Pro Vercelli: Diretta tv streaming calcio Serie BSPEZIA-PRO VERCELLI STREAMING – Appuntamento di mezzogiorno per il 33esimo turno di Serie B dove si può seguire Spezia-Pro Vercelli, una gara di bassa classifica, ma che può essere molto indicativa per quanto riguarda la lotta per la salvezza. Entrambe le formazioni non vogliono assolutamente finire in Lega Pro, anche se i piemontesi non riversano in buone acque. Sicuramente presi meglio sono i liguri, che però non devono permettersi di avere dei cali di attenzione in questa corsa finale del campionato cadetto che determinerà il futuro di tante squadre.

La partita di Serie B Spezia-Pro Vercelli verrà trasmessa in Diretta Streaming Tv oggi 24 marzo 2013 a partire dalle ore 12:00 sul canale digitale Sky Calcio 2 hd, con tutto il pre-gara, le interviste speciali, i commenti degli esperti presenti allo stadio ed in studio. Inizio ufficiale del match alle 12:30, con la diretta streaming web per tutti gli appassionati di calcio abbonati, che usano Skygo sul proprio telefonino.