Dove vedere Spezia Lazio Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15:00 italiane di oggi sabato 5 dicembre 2020, si gioca Spezia Lazio in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.
Si gioca allo stadio Manuzzi di Cesena il primo anticipo della 10a giornata di Serie A. Si gioca prima di Juventus-Torino delle 18 e Inter-Bologna delle 20:45. I liguri di Italiano dopo nove giornate hanno totalizzato 10 punti ed occupano il quattordicesimo posto, mentre i biancocelesti di Inzaghi sono noni in classifica con 14 punti. L’unico confronto tra Spezia e Lazio tra Serie A, Serie B e Coppa Italia è arrivato nella coppa nazionale nel maggio 1941: successo esterno biancoceleste per 5-2 nei quarti di finale del torneo.
Spezia Lazio viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.
La Lazio ha subito tre gol in ciascuna delle ultime due trasferte di campionato e potrebbe arrivare a tre gare esterne di fila in Serie A con almeno tre reti al passivo per la prima volta da marzo 2013.
Spezia Lazio La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Lo Spezia può diventare la 30esima formazione differente contro cui l’attaccante della Lazio Ciro Immobile va a segno in Serie A. Dal suo esordio nella competizione nel marzo 2009, solo due giocatori hanno tagliato questo traguardo nel massimo campionato italiano: Fabio Quagliarella (32) e Rodrigo Palacio (31).
Italiano conferma Bastoni a sinistra, Maggiore mezz’ala e Farias nel tridente con Nzola e Gyasi. Nella Lazio un po’ di turnover in ottica ultimo turno di Champions. Giocano Hoedt, Parolo, riposa Correa: Pereira favorito su Caicedo (non al meglio) per il ruolo di partner in attacco di Immobile.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore Italiano.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Capradossi, Dell’Orco, Galabinov, Mattiello, Ramos, Sena, Zoet, Pobega, Agoume.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Pereira. Allenatore S Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Proto, Vavro, Muriqi, Lulic.
Altre forme per vedere Spezia Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…