SPEZIA-ENTELLA: 4a giornata di Serie B, info diretta tv streaming e formazioni



CALCIO - Alle 21 calcio d'inizio del derby ligure Spezia-Entella, 4a giornata di Serie B. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 19/09/2014, in Calcio


Serie B streamingSERIE B – Si gioca alle 21:00 il derby ligure Spezia-Entella, secondo anticipo della 4a giornata di Serie B. Le due squadre si affrontano per la prima volta nella serie cadetta.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento odierno dopo aver conquistato 4 punti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo match disputato la squadra di Bjelica ha pareggiato per 0-0 sul campo dell’Avellino in una partita non entusiasmante ed ora cerca i tre punti nel derby per lanciarsi nelle zone alte della classifica. L’Entella è invece in fondo alla graduatoria con un solo punto, il primo della sua storia in Serie B, conquistato nella trasferta di Bologna.

La squadra di Prini cerca la sua prima storica vittoria in B e il confronto con i cugini dello Spezia rappresenta una ghiotta occasione per la squadra di Chiavari (Genova).

FORMAZIONI – Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Ceccarelli, Migliore; Gagliardini, Brezovec, Juande, Culina; Catellani, Ardemagni. Virtus Entella (4-3-1-2): Pelizzoli; Iacoponi, Rinaudo, Cesar, Camigliano; Battocchio, Botta, Di Tacchio; Mazzarani; Sansovini, Moreo.

Il match Spezia-Entella, 4a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 19 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.