SPARTA PRAGA-NAPOLI: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 19 la sfida Sparta Praga-Napoli, valevole per la quinta giornata della fase a gironi. Diretta tv streaming su Premium Calcio.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 27/11/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Napoli-Livorno, in Streaming sul digitale SkyEUROPA LEAGUE – A quattro giorni di distanza dal rocambolesco pareggio con il Cagliari torna in campo il Napoli di Benitez, atteso dalla trasferta di Europa League contro lo Sparta Praga.

Il match, valevole per la quinta giornata, è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, appaiate in testa al girone con 9 punti. Al terzo posto del gruppo gli svizzeri dello Young Boys, impegnati in casa contro lo Slovan Bratislava già eliminato. Fondamentale dunque portare a casa i tre punti per evitare di giocarsi la qualificazione all’ultima giornata. Gli azzurri sono comunque avvantaggiati dalla differenza reti contro gli svizzeri ma questa sera è preferibile non fare passi falsi contro una squadra como lo Sparta che dà il meglio di sè tra le mura amiche.

FORMAZIONI – SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Stech; Kadeřábek, Brabec, Holek, Costa; Mareček, Hušbauer; Matejovsky, Dočkal, Krejci; Lafata. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Lopez; Inler; De Guzman, Jorginho, Callejon; Duvan.

Il match Sparta Praga-Napoli, quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 27 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.