SPAL JUVENTUS Streaming: info Video YouTube Facebook Live-Stream, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Spal-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 29. Alle ore 20:45 di oggi sabato 17 marzo 2018, si gioca Spal-Juventus in diretta video streaming...

SPAL JUVENTUS Streaming Rojadirecta Video YouTube Facebook Live-Stream, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Spal-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 29. Alle ore 20:45 di oggi sabato 17 marzo 2018, si gioca Spal-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. La Juventus cerca la sua 13esima vittoria consecutiva e nelle precedenti ha subito un solo gol. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 29a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, decimo turno del girone di ritorno.

Come vedere Spal-Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Juventus è prima in classifica con 74 punti, a +4 dal Napoli scivolato violentemente al secondo posto. La Juventus non ha concesso gol nelle ultime nove partite di campionato: il record in Serie A appartiene proprio ai bianconeri ed è di 10 gare consecutive senza reti subite, collezionate nel marzo 2016. La Juventus è la squadra che ha concesso meno tiri nello specchio in questo campionato (60) e quella con più clean sheets totali (19, uno in più di quelli registrati dai bianconeri in tutta la scorsa Serie A).

La diretta tv di Spal-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Spal-Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Spal-Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Spal-Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Spal-Juventus, le formazioni in campo

Semplici intenzionato a riproporre la SPAL del Mapei Stadium. Schiattarella favorito su Viviani. Nella Juventus riposa Barzagli, out Khedira (influenza). Si va verso il 4-2-3-1 con i quattro attaccanti davanti. A destra De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. In porta Buffon.

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Squalificati: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner, Khedira.

Arbitro: Davide Massa.

Si può vedere la partita Spal-Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Spal-Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Spal-Juventus streaming.