Dove vedere SPAL CHIEVO Streaming e Diretta TV

Come vedere Diretta Spal Chievo Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi domenica 16 dicembre 2018, si gioca Spal Chievo in diretta...

Come vedere Spal Chievo Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Come vedere Diretta Spal Chievo Streaming Video Gratis Serie A Turno 16. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi domenica 16 dicembre 2018, si gioca Spal Chievo in diretta video streaming live sui canali digitali di Dazn. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Spal Chievo presentazione partita. Arbitra Banti. Si apre a Ferrara il programma domenicale della 16a giornata di Serie A con la sfida delle ore 12.30 tra la SPAL ed il Chievo di mister Mimmo Di Carlo; gli emiliani vengono dal pareggio di Marassi contro il Genoa, che ha consentito loro di salire a 15 punti in classifica. Più critica la situazione dei veneti, fanalino di coda della graduatoria con 3 soli punti all’attivo ma reduci dall’ottimo 1-1 conquistato domenica scorsa sull’ostico campo di Parma.

Dove vedere Spal Chievo Streaming e Diretta TV.

Spal Chievo in diretta tv sul digitale di DAZNanche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 12:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Spal Chievo streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal Chievo non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su TV8.

Spal Chievo in breve. L’anno scorso, sul finire della stagione, fu 0-0 nell’unico precedente storico in Serie A giocato a Ferrara tra le due compagini. Dopo aver vinto le prime 2 partite stagionali al Paolo Mazza, i padroni di casa hanno raccolto di fronte ai propri tifosi solo 3 sconfitte e 2 pareggi, entrambi per 2-2, contro Cagliari ed Empoli. Per l’ultima vittoria del Chievo lontano dal Bentegodi bisogna sconfinare nel campionato scorso, 1-2 a Bologna in occasione della 37a giornata.