Dove vedere SPAL-CAGLIARI Streaming Online



Dove vedere Diretta Spal-Cagliari Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 18 di oggi sabato 10 novembre 2018, si gioca Spal-Cagliari in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 10/11/2018, in Calcio


Dove vedere Spal-Cagliari Streaming Gratis in alternativa a Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Spal-Cagliari Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 18 di oggi sabato 10 novembre 2018, si gioca Spal-Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 12a giornata del campionato di Serie A che si gioca allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Va in scena al Paolo Mazza di Ferrara la partita delle ore 18 di questo sabato di campionato – 12a giornata di Serie A – tra SPAL e Cagliari. Nonostante la classifica più che discreta di entrambe le squadre, rispettivamente a 12 e a 13 punti, l’obiettivo rimane la salvezza sia per gli emiliani, reduci da due brutte sconfitte con Frosinone e Lazio, che per i sardi, al secondo impegno esterno consecutivo dopo la prevedibile sconfitta di sabato scorso per 3-1 subita sul campo della Juventus.

Come vedere Spal-Cagliari Streaming e Diretta TV.

Spal-Cagliari in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Spal-Cagliari streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Il Cagliari ha giocato a Ferrara 4 volte nella storia della Serie A: bilancio di 2 vittorie della SPAL, un pareggio e una affermazione degli isolani. Lo scorso anno, al ritorno dei ferraresi in A dopo quasi mezzo secolo, finì 0-2, con reti di Barella e Joao Pedro. Da notare che la SPAL è, insieme alla Lazio, l’unica squadra di questo torneo a non avere ancora pareggiato una partita dopo le prime 11 giornate.