Come vedere SPAL-ATALANTA Streaming Gratis con cellulare e computer



Dove vedere Spal-Atalanta in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Spal-Atalanta si gioca oggi lunedì 17 settembre 2018 alle ore 20:30. Posticipo del lunedì...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 17/09/2018, in Calcio


Come vedere Spal-Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta con cellulare e pc.

Dove vedere Spal-Atalanta in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Spal-Atalanta si gioca oggi lunedì 17 settembre 2018 alle ore 20:30. Posticipo del lunedì che chiude la quarta giornata di campionato di Serie A 2018-2019.

La SPAL (6a in classifica con 6 punti), protagonista di un ottimo inizio di torneo nonostante la recente sconfitta di Torino patita per mano dei granata, torna a giocare in casa ospitando l’Atalanta (13a in classifica con 4 punti), che nell’ultima di campionato ha dimostrato di non avere ancora digerito l’eliminazione europea perdendo in casa contro il Cagliari.

La SPAL ha giocato lo scorso campionato di A dopo tempo immemore. Per questa ragione l’ultima vittoria dei ferraresi sui bergamaschi risale addirittura al campionato 1967/68 grazie al gol di Bertuccioli allo scadere.

L’anno scorso fu pareggio per 1-1.

Come vedere Spal-Atalanta Streaming e Diretta TV.

Spal-Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi lunedì 17 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Spal-Atalanta streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.