SPAGNA ITALIA Diretta Streaming Gratis: vedere con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Italia Spagna Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra poco, alle 18 di oggi lunedì 27 giugno 2016, si gioca Italia Spagna con diretta tv e streaming...

SPAGNA ITALIA Diretta Streaming Gratis: vedere con Rojadirecta iPhone Tablet e PC lunedì 27 giugno ottavo di finale EURO 2016

Come vedere Diretta Italia Spagna Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra poco, alle 18 di oggi lunedì 27 giugno 2016, si gioca Italia Spagna con diretta tv e streaming live sui canali digitali Rai e Sky. Ottavi di finale degli Europei di calcio. Si tratta del sesto incontro Italia e Spagna agli Europei. Nessuna sfida si è giocata più spesso nella storia di questa competizione. La Spagna ha avuto la meglio nei due precedenti giocati nella fase a eliminazione diretta, nel 2008 e nel 2012. L’ultima vittoria azzurra in un torneo internazionale resta quella nei quarti di finale di USA 94, grazie ai gol di Dino e Roberto Baggio. Prima di quest’anno, l’Italia aveva vinto il proprio girone agli Europei una sola volta, nel 2000, quando perse la finale con la Francia.

Un dato non molto rassicurante. L’Italia ha vinto nei 120 minuti di gioco una sola volta nelle ultime sei partite a eliminazione diretta degli Europei (la semifinale contro la Germania di quattro anni fa). Gli azzurri hanno mancato l’appuntamento con il gol in tre delle ultime quattro partite giocate nella fase a eliminazione diretta degli Europei.

Antonio Conte ha già utilizzato 22 dei 23 azzurri in rosa, escludendo il solo Marchetti. Un record in questo torneo. L’unico precedente degli azzurri allo Stade de France in una gara competitiva sono i quarti di finale di Francia 98, persi ai rigori contro i padroni di casa. La Spagna invece ha un bilancio di due vittorie e due sconfitte a Saint Denis, tutte contro la Francia.

La Spagna ha perso tre delle ultime sei partite giocate tra Mondiali ed Europei. Le precedenti tre sconfitte delle furie rosse erano arrivate nell’arco di 31 partite. La Spagna ha schierato lo stesso undici iniziale in tutte e tre le partite di questi Europei.

L’ultimo giocatore a segnare contro la Spagna nella fase a eliminazione diretta degli Europei fu Youri Djorkaeff nel 2000. Cesc Fabregas ha fatto almeno un assist nelle sue ultime sei presenze in nazionale tra Mondiali ed Europei. Dal 1980 a oggi, solo Karel Poborksy (6) ha fatto più assist di Fabregas (5) agli Europei. Solo Fernando Torres (5) e David Villa (4) hanno segnato più di Alvaro Morata (3) finora agli Europei per la Spagna.

Come vedere Italia Spagna in Diretta Streaming Gratis, Formazioni e arbitro

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Allenatore Vicente del Bosque.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Dove e come vedere Italia Spagna Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti sul sito internet www.rai.tv.

Guardare Italia Spagna Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Italia Spagna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Potete ascoltare Italia Spagna diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.