Siviglia-Manchester City orario Diretta Streaming

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester City in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. Partita dello...

Siviglia-Manchester City orario Diretta Streaming Rojadirecta

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester City in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions League 2015/16. Partita dello stesso girone della Juve. All’andata, in Inghilterra, la partita era terminata con la vittoria del City con il risultato di 2-1. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Rami, Mariano; Iborra, Krychowiak; Konoplyanka, Krohn-Dehli, Vitolo; Llorente. Allenatore Emery. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Otamendi, Kompany, Sagna; Fernandinho, Fernando; De Bruyne, Toure, Sterling; Bony. Allenatore Pellegrini.

Potete vedere la partita di calcio Siviglia-Manchester City in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 03/11/2015. Potrete guardare Siviglia-Manchester City in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita è inserita anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.