Shakhtyor TORINO Streaming Gratis: dove vederla con cellulare iPhone Android | Ritorno Preliminari Europa League



Tutta da vedere Shakhtyor Torino streaming e diretta tv (senza Rojadirecta) grazie ai servizi di Sky alle 19:00 di oggi giovedì 15 agosto 2019 (ferragosto). Shakhtyor Torino, si...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 15/08/2019, in Calcio


Shakhtyor TORINO Streaming Gratis Rojadirecta: dove vederla con cellulare iPhone Android | Ritorno Preliminari Europa League.

Tutta da vedere Shakhtyor Torino streaming e diretta tv (senza Rojadirecta) grazie ai servizi di Sky alle 19:00 di oggi giovedì 15 agosto 2019 (ferragosto). Shakhtyor Torino, si gioca per la gara di ritorno dei preliminari di Europa League stagione 2019-20. Arbitra il rumeno Radu Petrescu.

Diretta Shakhtyor Torino Streaming, prestanzione match.

Ferragosto in Bielorussia per il Torino di Mazzarri che, dopo il 5-0 dell’andata, affronta la trasferta di ritorno di #UEL con relativa tranquillità e la testa al probabile, a meno di clamorosi scivoloni, duro playoff contro il Wolverhampton. Calcio d’inizio alle ore 19. Si gioca eccezionalmente nel palcoscenico dello Stadio Dinamo nella capitale bielorussa Minsk, e non a Soligorsk, città sede della squadra avversaria dei granata.

I granata si sono imposti con un netto 5-0 nella partita di andata del Terzo turno preliminare giocata all’Olimpico Grande Torino, con doppietta del Gallo Belotti e goal di Izzo, De Silvestri e Bonifazi a ipotecare il passaggio del Turno. Precedentemente avevano eliminato gli ungheresi del Debrecen (7-1 complessivo per i piemontesi fra andata e ritorno).

Shakhtyor Torino Streaming e Diretta TV.

Partita Shakhtyor Torino Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o

Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite),  disponibile anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Shakhtyor Torino Streaming alternativa a Rojadirecta.

La partita di calcio Shakhtyor Torino potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Le probabili formazioni di Shakhtyor Torino.

Shakhtyor Soligorsk (3-5-2): Klimovich; Matveichik, Rybak, Sachivko; Burko, Ebong, Szoke, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri.