Shakhtar Donetsk-NAPOLI Streaming Video su Premium Play YouTube Facebook Live-Stream | Champions League

Dove vedere Diretta Shakhtar Donetsk-Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (turno 1 fase a gironi). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 13 settembre 2017, si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 13/09/2017, in Calcio


Shakhtar Donetsk-NAPOLI Streaming Video su Rojadirecta Premium Play YouTube Facebook Live-Stream | Champions League

Dove vedere Diretta Shakhtar Donetsk-Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (turno 1 fase a gironi). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 13 settembre 2017, si gioca Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita che apre il Girone F della Champions League 2017-2018. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Questa è la prima volta che le due squadre si affrontano. Lo Shakhtar ha perso 4 delle 6 sfide domestiche contro squadre italiane in Champions League, vincendo le restanti due.
  2. Il Napoli ha un solo precedente contro formazioni ucraine in questa competizione, un successo per 2-1 in trasferta con la Dynamo Kiev e un pareggio senza reti nel ritorno al San Paolo.
  3. Lo Shakhtar è alla dodicesima partecipazione alla Champions League, la decima nelle ultime dodici stagioni. Meglio, tra i club ucraini, ha fatto soltanto la Dynamo Kiev con 16.
  4. Lo Shakhtar è arrivato agli ottavi in tre delle ultime sei partecipazioni, con il miglior risultato (i quarti di finale) raggiunto nel 2010-11. Gli ucraini, però, hanno vinto soltanto una delle ultime 10 partite disputate nella competizione (2 pareggi e 7 sconfitte), un 4-0 contro il Malmoe nel novembre 2015.
  5. Questa è la quarta partecipazione del Napoli alla Champions League ed è la prima volta che si qualificano ai gironi per due volte consecutive. Gli azzurri hanno battuto 4-0 il Nizza nel complesso delle sfide di playoff.
  6. I partenopei sono arrivati agli ottavi in due delle tre precedenti partecipazioni, ma non sono mai arrivati ai quarti.
  7. Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime sei partite di Champions League (per il resto, 2 pareggi e 3 sconfitte) e nessuna delle 11 trasferte disputate in questa competizione è mai finita a reti inviolate.
  8. Questa è la seconda Champions League nella carriera dell’allenatore dello Shakhtar, Paulo Fonseca. Nel 2013-14, alla guida del Porto, vinse però soltanto una volta su 6 partite.

Non solo Rojadirecta: Come vedere Shakhtar Donetsk-Napoli Streaming Gratis Diretta Video.

Dries Mertens è stato coinvolto in 7 delle ultime 10 reti prodotte dal Napoli in Champions League (5 gol e 2 assist). Questa è la seconda Champions League anche per Maurizio Sarri, giunto agli ottavi nella passata edizione.

La diretta tv di Shakhtar Donetsk-Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in alta definizione e in esclusiva assoluta in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Non ci sarà diretta in chiaro di Shakhtar Donetsk-Napoli su Canale 5. La partita non sarà quindi visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Shakhtar Donetsk-Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Shakhtar Donetsk-Napoli con i links di Rojadirecta: le formazioni in campo

RSI mostrerà la diretta streaming di Shakhtar-Napoli anche via web all’indirizzo http://www.rsi.ch/live-streaming/. I molti appassionati di calcio cercano continuamente un modo per vedere i canali della TV svizzera RSI in Italia, soprattutto coloro i quali non sono abbonati a Mediaset Premium oppure a Sky. RSI è visibile però solo in alcune province del Nord Italia, in particolare della Lombardia e Piemonte: Como, Novara, Varese e Milano (ma solo nella zona alta). Queste le frequenze: 39 UHF a Como; 39 UHF e 57 UHF a Varese; 57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano; 31 UHF da Locarno.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Kovalenko, Taison; Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca. Indisponibili: Kryvtsov e Malyshev. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Zwayer (Germania) | Guardalinee: Schiffner e Achmuller | 4° uomo: Foltyn.

Si può vedere la partita Shakhtar Donetsk-Napoli Gratis su Rojadirecta YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Shakhtar Donetsk-Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Shakhtar Donetsk-Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Shakhtar Donetsk-Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Maurizio Sarri, allenatore Napoli

“La prima partita di un girone da sei gare è per forza condizionante. Visto che potrà condizionare il prosieguo è importante. Sarà una sfida difficile, lo Shakhtar è una squadra di grande tecnica, che attacca con tanti giocatori e ci può creare delle difficoltà mostruose”.

E ancora:

“Dite che vi ho abituato a cambiare pochissimo perché siete prevenuti: l’anno scorso ho utilizzato 24 giocatori e siamo stati una delle squadre che ne ha utilizzato di più. È un luogo comune dire che io non cambio mai”.

Paulo Fonseca, allenatore Shakhtar Donetsk

“Il Napoli è una squadra che ha grandi qualità in tutti i reparti e Sarri è il miglior allenatore italiano. Dovremo stare attenti e concentrati per tutta la partita”.

E ancora:

“Il Napoli ha un grande gioco collettivo e grandissime qualità nei singoli. Noi abbiamo avuto poco tempo per prepararci perche nel week end siamo stati impegnati in campionato. Tuttavia conosciamo i punti di forza, ma anche i punti deboli del nostro avversario La mia squadra – è abituata a giocare al calcio, facendo possesso palla. Speriamo domani di vedere una gran bella partita”.