Serie A: TORINO-MILAN, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE A - Alle 20:45 l'anticipo della 18a giornata Torino-Milan all'Olimpico. Diretta tv streaming Sky Calcio 1 e Premium Calcio.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 10/01/2015, in Calcio


Serie A Milan-Torino diretta tv streamingCALCIO – Si gioca all’Olimpico di Torino il secondo anticipo della 18a giornata di Serie A, che vede i granata di Giampiero Ventura ospitare il Milan di Filippo Inzaghi.

Le due squadre hanno bisogno di punti dopo le opache prestazioni della giornata precedente. Se il Torino ha inanellato il quarto risultato utile consecutivo è altrettanto vero che le prestazioni dei granata non sono quelle sperate dalla società e dai tifosi ma per ora la classifica è comunque rassicurante. Sono infatti sei i punti di distacco dal Cagliari terzultimo, un margine considerevole considerando che il Toro può ancora migliorare.

Diverso il discorso per il Milan, reduce dal capitombolo casalingo contro il  Sassuolo e costretto ad inseguire il terzo posto lontano cinque punti. I rossoneri devono urgentemente trovare una certa continuità di risultati se vogliono insidiare Lazio e Napoli, le squadre che al momento sembrano le più serie pretendenti ad un posto Champions. L’arrivo di Cerci, ex granata, ha portato una ventata di entusiasmo ma ora è tempo di raccogliere sul campo punti pesanti, a cominciare dalla sfida di Torino.

FORMAZIONI – TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, El Shaarawy.

Il match Torino-Milan, 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, e su Premium Calcio, canale 370 Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 10 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo e Premium Play.