Serie A: Roma-Fiorentina, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Subito big match nella 1a giornata di Serie A. Alle 20:45 l'Olimpico ospita Roma-Fiorentina, diretta tv streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 30/08/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Fiorentina-Roma, Streaming Calcio sul digitale Sky Coppa Italia TIM CupSERIE A – Comincia subito con un big match la nuova stagione della Serie A che nella sua prima giornata prevede lo scontro dell’Olimpico Roma-Fiorentina. Una partita che mette di fronte due delle squadre più forti del campionato e reduci da un 2014 molto positivo.

La Roma di Rudi Garcia punta a migliorare il secondo posto della passata stagione e ottenere il quarto scudetto della sua storia. Gli arrivi in giallorosso di Iturbe, Manolas, Cole, Ucan e Astori ha contribuito a rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico francese che già ha ben figurato nello scorso campionato. L’impegno in Champions League potrà sicuramente influire sulle prestazioni della squadra ma la Roma è senza dubbio la favorita ,insieme alla Juventus, per la lotta scudetto.

La Fiorentina di Vincenzo Montella dopo il quarto posto della passata stagione punta a migliorarsi ed accedere quantomeno ai preliminari di Champions League.

I viola sono stati letteralmente falcidiati dagli infortuni nella passata stagione, in cui la coppia formata da Mario Gomez e Giuseppe Rossi si è vista pochissimo in campo. Il talento della nazionale italiana è nuovamente fermo ma in compenso il tedesco è pronto per la sfida contro la Roma. I viola non hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione, riuscendo anche a confermare il richiestissimo Cuadrado oggi assente per squalifica. Con lui in rosa Montella ha tutte le carte in regola per puntare a traguardi importanti, sperando che la fortuna non gli volti nuovamente le spalle.

FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, GervinhoFiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Borja Valero, Vargas; Ilicic; Babacar, Gomez.

Il match Roma-Fiorentina, prima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 30 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.