Serie A: GENOA-EMPOLI, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Alle 20:45 il posticipo di Serie A Genoa-Empoli. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 20/10/2014, in Calcio


genoa-empoliCALCIO – Si chiude oggi lunedì 20 ottobre il programma della 7a giornata di Serie A. Alle 20:45 in programma a Marassi il posticipo Genoa-Empoli.

I rossoblù padroni di casa arrivano a questo scontro dopo la vittoria in extremis contro il Parma e puntano ad ottenere bottino pieno anche oggi per lanciarsi nelle zone alte della classifica. La squadra di Gasperini ha fin qui raccolto 8 punti, due in più dell’Empoli di Sarri. I toscani hanno ottenuto il loro primo successo vincendo 3-0 contro il Palermo alla 6a giornata ma anche nelle precedenti partite hanno mostrato un buon gioco.

FORMAZIONI – GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Lestienne. EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

Il match Genoa-Empoli, posticipo della 7a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.