Serie A: CHIEVO-JUVENTUS, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Si apre oggi sabato 30 agosto la stagione 2014-2015 di Serie A. Alle 18 c'è Chievo-Juventus, diretta tv streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 30/08/2014, in Calcio


juventus-chievo serie a streamingSERIE A – Sarà il match del “Bentegodi” Chievo-Juventus ad aprire la stagione di Serie A 2014-2015 nella giornata di oggi sabato 30 agosto. I campioni d’Italia guidati da Massimiliano Allegri cercano di proseguire il cammino trionfale degli ultimi tre anni in campionato ma la stagione si preannuncia più sofferta del solito.

I bianconeri dovranno dimostrare di aver assimilato il cambio di guida tecnica e inoltre dovranno fare i conti con una Roma ulteriormente rinforzata e pronta a lottare per lo scudetto. Allegri dovrà fare a meno di Andrea Pirlo per circa un  mese a causa di un infortunio. Diversi acciacchi anche in attacco con Llorente e Tevez non al top, pronto a debuttare da titolare il giovane Coman.

Il Chievo di Eugenio Corini parte come ogni anno con l’obiettivo della salvezza e può contare sugli arrivi di rinforzi importanti come Birsa, Ruben Botta, il portiere Bardi e il centrocampista Izco, tutta gente che potrebbe dare un ottimo contributo alla causa gialloblù. Il match odierno non è facile per gli scaligeri ma il Chievo potrebbe comunque dire la sua contro una Juventus ancora poco rodata e che anche nel pre campionato non è apparsa brillantissima.

FORMAZIONI – Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Botta. Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra, Coman, Tevez.

Il match Chievo-Juventus, 1a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 30 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.