Serie B risultati 6a giornata: Sassuolo frenato dal Vicenza, Verona più vicino

RISULTATI SERIE B – La 6a giornata in questo turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie B non è favorevole alla capolista Sassuolo nè al Livorno, sua...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/09/2012, in Calcio

Calcio Serie B: le partite della terza giornata, Empoli-SassuoloRISULTATI SERIE B – La 6a giornata in questo turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie B non è favorevole alla capolista Sassuolo nè al Livorno, sua immediata inseguitrice. La capolista in casa contro il Vicenza non riesce ad andare oltre lo 0 a 0, stop casalingo anche per i livornesi che si fanno recuperare i due gol di vantaggio dal Cittadella. Di questa frenata di Sassuolo e Livorno ne approfitta il Verona che espugna il campo del Varese grazie a una tripletta di Cacia. Con questa vittoria gli scaligeri toccano quota 12 punti in classifica a una sola distanza dal Livorno a 13 e a 4 punti dal Sassuolo.

Questi gli altri risultati del turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie B: Novara-Spezia 1-0, Ascoli-Cesena 1-0, Bari-Pro Vercelli 2-1, Brescia-Modena 2-1, Grosseto-Juve Stabia 2-2, Livorno-Cittadella 2-2, Padova-Empoli 2-0, Reggina-Virtus Lanciano 0-1, Ternana-Crotone 1-0.

In vetta alla classifica di Serie B mantiene la prima posizione il Sassuolo a quota 16 punti, a seguire Livorno 13, Verona e Varese 12, Brescia 8, Bari, Padova, Ternana Cittadella e Spezia 7, Novara, Vicenza, Modena, Pro Vercelli, virtus lanciano, AScoli 6 punti, Crotone 5, Cesena 4, Juve Stabia 3, Reggina 2, Grosseto ed Empoli 1 punto.