Serie B: programma partite di calcio 4a giornata di campionato

Grande attesa per i due derby (quello toscano e quello veneto) per questa 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin: Livorno-Empoli e Vicenza-Verona si giocheranno alle...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 14/09/2012, in Calcio

Serie B: programma partite di calcio 4a giornata di campionatoGrande attesa per i due derby (quello toscano e quello veneto) per questa 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin: Livorno-Empoli e Vicenza-Verona si giocheranno alle ore 15 di sabato 15 settembre. Il programma delle partite di calcio prevede l’anticipo di oggi venerdì 14 settembre Brescia-Padova delle ore 20:45, mentre domani, sabato 15 settembre, si giocheranno, con inizio alle ore 15 le seguenti partite: Ascoli-Spezia, Cittadella-Virtus Lanciano, Grosseto-Crotone, Novara-Juve Stabia, Reggina-Modena, Sassuolo-Pro Vercelli e Ternana-Cesena.

Nella serata di lunedì 17 settembre 2012 si giocherà con inizio alle ore 20:45 l’interessante posticipo di Serie B tra Varese e Bari, due squadre che si trovano in ottima forma. In classifica al comando abbiamo Sassuolo e Livorno con 9 punti a punteggio pieno. Anche Varese e Bari hanno messo a segno tre vittorie in questo inizio di campionato, solamente che la prima aveva 1 punto di penalizzazione mentre la seconda era partita con ben 5 punti di penalizzazione.