Serie B: CROTONE-SIENA, info diretta tv streaming e formazioni



SERIE B – Si chiude oggi lunedì 27 gennaio la 22a giornata del campionato di Serie B, che nel consueto posticipo vedrà sfidarsi Crotone e Siena. Allo stadio”Ezio Scida”...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 27/01/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Serie B Reggina-Empoli, in Streaming sul digitale SkySERIE B – Si chiude oggi lunedì 27 gennaio la 22a giornata del campionato di Serie B, che nel consueto posticipo vedrà sfidarsi Crotone e Siena.

Allo stadio”Ezio Scida” di Crotone si sfideranno due squadre protagoniste fin qui di un ottimo campionato. I padroni di casa occupano il decimo posto ad un solo punto dalla zona playoff e a sette punti dal secondo posto. La squadra allenata da Drago è reduce da due sconfitte contro Trapani e Palermo ed è in cerca di una vittoria per riprendere la corsa promozione. Poco più indietro il Siena che ha però 7 punti di penalizzazione, senza i quali occuperebbe le zone alte della classifica.

Beretta e i suoi vogliono la vittoria per continuare la rincorsa ai playoff, un’impresa lodevole tenuto conto della penalizzazione.

PROBABILI FORMAZIONI – CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. SIENA (3-4-3): Lamanna; Matheu, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosina, Rosseti, Giannetti.

Il match Crotone-Siena, 22a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 27 gennaio 2014.